Salve, mi pare di aver visto sul sito di Tradebit la possibilità di impostare un codice per un download gratuito, ma ora non trovo il pulsante per farlo.
Forse ricordo male?
Inoltre, per quanto riguarda i gruppi, potrei se ho ben capito offrire tutti i miei file con uno sconto rispetto al prezzo di vendita. In tal modo potrei gestire quasi una sorta di newsletter con i miei iscritti. Giusto? P
Tutti i file associati al gruppo avranno lo stesso sconto o si potrà impostare uno sconto diverso in base al tipo di file?
Queste domande nascono in verità per un'altra esigenza che forse con Tradebit posso mettere in atto.
Precisamente avrei l'esigenza di creare diciamo 1000 codici free (o pagando a tradebit il servizio di hosting come accade normalmente in caso di vendita). Io a quel punto vendo su miei canali i codici direttamente, posso così semplificare la vendtia per pagamenti con bonifici, o assegni postali, ecc.
I codice free ( o pagando a tradebit il servizio di hosting così come avviene normalmente) si dovrebbero poter impostare in modo da poterli riconoscere ad occhio. Mi spiego un codice del tipo 12A18B56789, dovrebbe avere un senso del tipo: 12 è il codice che identifica il libro, A = 0, cioè significa che il secondo gruppo di cifre avrà un altro significato, 18 indica allora il prezzo del file, ecc. ecc,
In tal modo, o con modalità analoghe l'utente di Tradebit, potrebbe creare dei codici personalizzati e sicuri da vendere su canali differenti; il compratore con il codice (valido fino a primo download + 36/72 ore di ulteriore possibilità) potrebbe andrare sul sito di Tradebit o su una pagina da me creata inserire il codice e scaricare direttamente.
Forse ciò è già possibile con i vostri gruppi, ma si rimane sempre ancorati alla rete, con la mia idea si può uscire dalla rete e utilizzarla solo per il download.
Mi scuso per le mie richieste, ma il fatto è che con Tradebit mi sto trovando bene e mi piacerebbe avere altri servizi che siano di crescita per me stesso e per Tradebit