Grazie della spiegazione. In effetti avevo notato questo ritardo.
Vorrei segnalare una stranezza, onde verificare se altri la rilevano, che consiste in questo: ho due pagine di pagamento, una ove ho inserito il vecchio codice Paypal, ovvero il pagamento mi arriva subito e sul mio conto Paypal, l'altra invece contiene i codici nuovi prelevati recentemente. Quando metto in funziona la seconda pagina stranamente gli acquisti spesso e volentieri non tengono conto del fatto che il pagamento proviene dal mio sito, con piccole perdite. In effetti, registro uno strano aumento di vendite provenienti da Tradebit direttamente, il che statiscamente è strano, anche se possibile. Inoltre, mi sembra anche di guadagnare di meno, con il codice diretto di Paypal da 7 euro di pagamento ottengo 6,48 euro, mentre con il secondo codice 5,95 euro; naturalmente dai 6,48 euro poi dopo devo togliere il pagamento mensile a Tradebit. MI chiedo se alla fine arrivo comunque a 5,95 euro?
Si era poi detto a suo tempo che i nuovi sistemi di pagamento sarebbero stati aggiornati onde permettere di avere con Paypal il pagamento diretto, ma tale codice non è mai arrivato; io l'ho conservato a suo tempo e dunque lo utilizzo. Come mai?