Problemi con la vendita di ebook
January 05, 2010 07:36PM
Ho caricato il file "Lo studio di una funzione", in vendita a 6 euro. Ho reso pubblico il file.
Ho fatto delle prove di ricerca nel sito senza effettuare il login e non riesco a trovare l'ebook, non figura tra gli ebook in vendita. Se invece effettuo il login è tutto Ok .
Come mai? Così come stanno le cose un utente non potrà trovarlo ricercando nel sito di tradebit.
Cosa devo modficare?
Grazie
Re: Problemi con la vendita di ebook
January 06, 2010 01:01PM
Ho risolto i problemi precedentemente indicati.
Rimangono i seguenti problemi.

1) ho provato a scaricare il file .zip comprato da me stesso. Dopo averlo scaricato sul mio pc, però accade che non si apre. Si possono caricare file .zip? O solo pdf, doc, ecc.?

2) Voglio vendere dal mio sito e però qualunque script inserisco mi viene accreditato o il 70% al massimo l'85% se mi pongo anche come affiliato. Ma sul sito di tradebit si dice che vendendo dal mio sito dovrei guadaguare il 92,5%. Quale codice devo inserire sul mio sito per guadagnare il 92,5%?

3) Il mio seller_id è la mia username?
Grazie
January 06, 2010 04:18PM
Ho caricato un file, poi l'ho acquistato e scaricato. Ma quando dal mio pc provo ad aprirlo mi dice che il file è danneggiato e non si apre. E' accaduta la stessa cosa sia con un file .zip che con un file .pdf.
January 13, 2010 06:31PM
1. ogni volta che carichi un ebook o un altro file devi assicurarti che sia selezionata
> l'opzione "pubblico" perchè il file appaia nel catalogo. Però ricorda che ci vorranno circa
> tre ore per la sua apparizione.
>
> 2. Per quanto riguarda i file zip o i file rar sono perfettamente accettati. controlla che
> non siano danneggiato prima dell'upload e poi prova ad utilizzare il metodo di upload piu
> semplice: l'Upload Wizard.
>
> 3. per poter usufruire della riduzione della commissione e guadagnare il 92.5% devi:
> - attivare l'IPN PayPal come descritto nell'apposita sezione di MyTradebit
> - poi nel codice html che metti sul tuo sito DEVI sostituire l'email "publisher@tradebit.com" con il tuo email di PayPal come descritto nel menu guida di MyTradebit
>
> 4. il tuo seller ID e un numero che appare sotto a "navigazione rapida" nella prima pagina
> di MyTradebit e il tuo username è il tuo nickname, ad esempio "lodiablo.
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login